28 novembre, alle Stimate una serata indimenticabile

28novembrestimateLo scorso 28 novembre è stata una giornata speciale alle Stimate: i nostri studenti dei Licei per circa un mese si sono impegnati per realizzare una bellissima serata, cui sono stati invitati proprio tutti, allievi, genitori, insegnanti, personale non docente, stimmatini.

Dalle 16.00 in poi la nostra scuola è stata letteralmente invasa da centinaia di persone che sono convenute per una serata in allegria, tra stand gastronomici, banchetto delle decorazioni natalizie e una grande pesca di beneficenza in aula magna.

A donare i ricchissimi premi e tutto quello che veniva offerto nei vari punti di ristoro sono stati i genitori, coordinati dal comitato Agesc di Istituto, mentre i ragazzi hanno donato il loro tempo servendo bibite, bruschette, dolci, cioccolata calda.

Obiettivo raggiunto nel mettere insieme tutte le componenti della comunità scolastica in una unica splendida serata di solidarietà, che ha avuto anche come risvolto una interessante raccolta fondi per creare delle borse di studio a favore degli studenti meritevoli le cui famiglie non possono, purtroppo, permettersi di pagare in tutto o in parte la retta.

Per leggere il ringraziamento di Preside e Direttore della scuola clicca qui