Alle Stimate una nuova sezione Fidas

20180115 logofidasstimateveronaDa inizio gennaio è operativa la nuova sezione Fidas Verona “Alle Stimate”: la neonata costola di Fidas Verona conta una cinquantina di associati, tutti studenti e studentesse maggiorenni che frequentano i licei.

«Da qualche anno ospitiamo i volontari dell’associazione di donatori, che sensibilizzano i nostri ragazzi sull’importanza del dono – spiega il preside Umberto Fasol –. Grazie alle ore di lezione della biologa Maria Cristina Fontanarosa, referente per le attività scolastiche di Fidas Verona, e all’entusiasmo del professor Alberto Zago, docente di storia, filosofia e religione del liceo, nonché donatore di Fidas Verona, è scattata un’adesione massiccia ed entusiasta al progetto».

Così il primo gennaio è decollata la nuova sezione Fidas Verona.

20180115 Foto sezione Fidas Stimate 2018