Appuntamenti di Prospettiva Famiglia

Segnaliamo tre eventi organizzati da Prospettiva Famiglia in collaborazione con la rete Scuola e Territorio:

6 aprile, alle ore 20.45 , presso il Centro civico Tommasoli, si terrà l’ultimo incontro della stagione formativa 2016-17: “Sviluppare l’intelligenza emotiva a scuola“, con  la Dott.ssa Sara Agostini, Dirigente Scolastica Istituto Comprensivo 19, S. Croce e la Dott.ssa Laura Artusio, Fondatrice e direttrice PER Lab, responsabile RULER (Yale University) per l’Italia. Per vedere la locandina con i dettagli clicca qui.

23 marzo 2017, alle ore 20.45, presso il Centro civico Nicola Tommasoli, si terrà un significativo momento formativo rivolto a genitori, docenti ed allievi sul tema “Educare all’affettività e alla sessualità” con Sara Bernardelli e Daniela Panacci, Psicologhe psicoterapeute. Per vedere la locandina con dettagli clicca qui.

17 marzo 2017, alle ore 20.45, presso la succursale del Liceo Fracastoro di via Cà di Cozzi, 39, si terrà un momento formativo su “Sviluppi degli equilibri geopolitici mondiali, alla luce delle elezioni americane“, con il dott. Stefano Verzè, giornalista di Verona Fedele ed esperto di geopolitica internazionale; per vedere la locandina con i dettagli clicca qui.

16 marzo 2017, alle ore 20.45, presso il Centro civico Tommasoli, un significativo momento formativo rivolto a genitori, docenti ed allievi: “Gli adulti di riferimento visti dagli occhi dei bambini” con Cristina Albertini, Neuropsichiatra infantile; per vedere la locandina con i dettagli clicca qui.