Campi estivi a Bosco 2022

Sono terminate le settimane di campo estivo a Bosco Chiesanuova (VR) destinate ai ragazzi delle medie e dei licei. Siamo molto lieti della partecipazione di circa 350 studenti della nostra scuola di Verona e del Bertoni di Udine. Siamo grati agli animatori per l’impegno profuso per i ragazzi.

Il campo è stata una splendida occasione di crescita umana e spirituale sia per i ragazzi che per gli educatori. Certamente è stata una settimana importante nell’insieme dell’intero anno scolastico.

Il campo è stato una proposta di vita nella linea del Vangelo di Gesù Cristo. Crediamo, infatti, che la ricerca della propria vocazione trovi un valido aiuto quando si confronta con la testimonianza di altri che cercano e sono aperti alla meraviglia dell’incontro con Dio.

Rimane il ricordo del grande impegno ma soprattutto la soddisfazione per la riuscita di questa esperienza formativa.

pSimone Piacentini