Prenota la tua prova di Liceo

Vuoi “provare” il tuo liceo futuro? Puoi prenotare il tuo posto per entrare in un’aula di liceo e seguire le lezioni dei Professori che ti aiuteranno a capire di più sul tuo futuro. Ogni studente potrà scegliere due date e quindi due Licei diversi. Si inizia alle 8,40, dopo la tua prima ora di scuola media; per chi viene da un’altra Scuola è previsto un servizio di accoglienza. Alle 12,40 lo studente può uscire da Scuola oppure rientrare nella sua aula. La mattinata del Liceo scientifico prevede sia una lezione di Latino che una di Informatica, per cui potrai, nello stesso giorno, “provare” entrambi i suoi indirizzi. Puoi prenotare on line compilando il form che segue (NB attendere la mail di conferma)