Premio “Lavoro e Formazione” alle Scuole Stimate

Giovedì 14 luglio 2022, presso il Teatro Vittoria di Bosco Chiesanuova, si è svolta la serata di assegnazione del Premio indetto dall’Associazione Verona Network. Il premio “Lavoro e Formazione” è stato conferito alle Scuole Stimate.

Alla base della motivazione vi è «il costante impegno nell’accompagnare i giovani nel loro processo di crescita attraverso strumenti della più moderna tecnologia e per aver trionfato con il team “NaoNexus” il 1° Premio nazionale alla Nao Challenge 2022».

A ritirare la targa Umberto Fasol, Dirigente Scuole alle Stimate, il Direttore padre Simone Piacentini, insieme ad alunni e professori della Scuola. Consegna il premio Raffaello Campostrini, sindaco di Sant’Anna D’Alfaedo.