Salone dell’Orientamento 2014

salone orientamento stimateE’ presente come da tradizione anche uno stand della nostra scuola all’edizione 2014/2015 del Salone dell’orientamento, che si è aperto lunedì 17 novembre presso il Palazzo della Gran Guardia a Verona.

Un’occasione in cui i ragazzi delle terze medie della provincia di Verona possono conoscere l’offerta formativa per le superiori.

Per le Stimate si alternano alcuni studenti accompagnati da professori che presentano a tutti coloro che sono interessati l’articolazione dei 4 licei, Classico, Linguistico, Scientifico tradizionale e Scientifico opzione Scienze Applicate.

Per vedere il volantino che riassume la nostra offerta formativa al Liceo clicca qui.

Prossima lezione multimediale di prova: sabato 29 novembre ore 15.00 (prenotazione 0458006662).

Prossima presentazione dei Licei in Aula Magna: lunedì 1 dicembre ore 21.00

salone orientamento gran guardia