Campioni provinciali di pallacanestro

Martedì 18 febbraio la squadra delle Stimate ha vinto i Campionati studenteschi di pallacanestro, categoria Juniores maschile, la cui fase finale si è svolta presso il Palazzetto dello Sport Gavagnin.

Il torneo, denominato Scaligera High School Cup, alla sua quinta edizione, è stato organizzato dalla Scaligera Basket in collaborazione con l’Ufficio Scolastico di Verona, settore Educazione Fisica.

La squadra, di età compresa tra 17 e 19 anni, è composta dai seguenti otto giocatori: Pietro Biban, Saverio Boaretto, Alessandro Bocchio, Stefano Castegini, Pietro Gaglio, Siovan Keane Masotto, Filippo Perotti e Matteo Santi.

I membri dello staff sono invece tre, accompagnati e seguiti dalla prof.ssa Martina Cacciatori: il coach Matteo Coccapani, il team manager Eleonora Corsini e l’addetto stampa Chiara Semprebon.

Clicca qui per leggere il racconto della giornata scritto dagli studenti

Ci congratuliamo con tutti gli atleti e lo staff per la prestigiosa conquista del titolo di campioni provinciali categoria Juniores.