Esami di Stato 2015, le Stimate al top a Verona

Sull’Arena del 29 luglio 2015 (v. collage in foto) sono state rese note le statistiche ufficiali dell’Ufficio Scolastico Regionale, alle Stimate ben 6 cento e lode, pari merito con il Fracastoro.
È il secondo anno consecutivo che i nostri studenti primeggiano all’Esame di Stato. Ottima conferma (da ben 3 Commissioni esterne) dei risultati conseguiti alle prove INVALSI dalle seconde liceo.
Vivissimi complimenti prima di tutto agli studenti, alle loro famiglie e ai loro Professori.
Anche agli Esami di terza media (1° ciclo), che fanno meno notizia, ci sono state sei lodi, oltre a numerosi dieci.
Sappiamo bene che le cose più importanti della vita non si possono misurare e che sono sempre un dono che si riceve, tuttavia, per quanto è nelle nostre possibilità, possiamo dire che abbiamo lavorato bene in tanti.
Ci fa piacere condividere questi dati con le Famiglie che, non senza qualche sacrificio, da anni ci affidano i loro figli (spesso più di uno) per lo studio e per la formazione.

larena20150729