Incontro sull’adolescenza per i genitori di terza media

Mercoledì 26 gennaio, dalle ore 17.30 alle ore 19.30, si tiene un incontro di formazione con il prof. Cunico rivolto ai genitori degli studenti e delle studentesse delle classi di Terza media.

L’argomento sono le relazioni affettive e sessuali nell’adolescenza vista come periodo di grandi cambiamenti.

Riteniamo che il confronto con un esperto che da anni si occupa di tali aspetti sia fondamentale per accompagnare i ragazzi ad una serena consapevolezza. Data l’importanza del tema vi invitiamo, se possibile, a partecipare in presenza nell’Aula Magna della scuola, accesso con green pass.

Chi fosse impossibilitato a partecipare in presenza troverà una riunione online programmata nella piattaforma Teams entrando nel Team “Terza Media 2021-2022”.