Campo invernale

Campo Invernale 2019

Il campo invernale a Boscochiesanuova è programmato dal 27 al 30 dicembre

• Destinatari: ragazzi e ragazze (I-V anno delle scuole superiori) di varie realtà dove operano gli Stimmatini. Il percorso formativo sarà doppio, distinto in base all’età: nati 2004/2005 – nati 2003/2001.
  • Portare abbigliamento pesante, scarpe per una camminata o giornata sulla neve, sacco a pelo o lenzuola, federa, asciugamani.
  • Programma: il campo inizia Venerdì 27.12.2019 alle 17:00 e termina lunedì 30.12. 2019 alle 15:00. Ogni giorno, dopo colazione, un momento di preghiera e un’attività di riflessione fino a pranzo. Pomeriggio giochi e movimento. Un tempo di preghiera precede la cena, seguita da una passeggiata in paese o da una festa in casa.
  • Stile: ospitalità spartana, presenza servizievole, spirito di adattamento, partecipazione a 360°, atteggiamento costruttivo.
  • Iscrizione: compilare e consegnare in amministrazione il modulo versando 85,00 euro (per vitto e alloggio).

PS. Chi è interessato ad usufruire di un pullman organizzato dalla scuola lo indichi nel modulo di iscrizione. Se verrà raggiunto il numero minimo verrà comunicato agli interessati e verranno raccolte le quote (5 euro).