Lutto

La celebrazione del trigesimo della scomparsa di Marco Signorini si svolgerà martedì 4 aprile ore 18 presso la chiesa delle Stimate (Verona).

I famigliari di Marco hanno chiesto di indirizzare eventuali offerte in sua memoria al sostegno dei progetti educativi che gli Stimmatini portano avanti nella valle del Fiume Yovi in Tanzania, dove Marco si sarebbe portato la prossima estate per una esperienza breve di volontariato organizzata dalla Scuola Stimate; le erogazioni liberali (fiscalmente deducibili/detraibili) possono essere versate all’Associazione Bertoni Cooperazione Sviluppo, ONG che si occupa dei progetti sociali nelle Missioni degli Stimmatini, alle coordinate che trovate a questo link con la causale “Erogazione in memoria di Marco Signorini”.

Tutta la famiglia della scuola “Alle stimate” unita a mamma Stefania, a papà Silvano e a Luca nel ricordo di Marco Signorini tragicamente scomparso nel grave incidente stradale avvenuto a Sant’Anna D’Alfaedo il 4 marzo 2017. I funerali sono stati celebrati mercoledì 8 marzo alle ore 15:30 nella chiesa parrocchiale di Grezzana VR.

Marco Signorini