Nuovi corsi pomeridiani nella scuola media

Il secondo quadrimestre si è aperto con due grandi novità: sono infatti partiti due nuovi corsi pomeridiani che hanno riscosso un grande successo tra gli studenti. Stiamo parlando della TacaBand, il gruppo di ragazzi che si ritrova il lunedì pomeriggio con il prof. Michele Pachera per suonare e divertirsi insieme, e il corso di Latino, organizzato dalle professoresse Veronica Fasol e Chiara Gatti, che ha luogo invece il martedì pomeriggio e che è rivolto esclusivamente ai ragazzi di terza media.

L’obiettivo del primo corso, oltre a divertirsi e suonare insieme, è anche quello di preparare un saggio musicale da eseguire a fine anno. Il corso di Latino invece è un corso adatto a tutti, sia per coloro che l’anno prossimo faranno latino alle scuole superiori sia per chi non lo farà. Sono infatti molti i ragazzi di terza che hanno deciso di prendere parte a questa bellissima iniziativa e che nelle prossime settimane saranno impegnati ad approfondire e conoscere questo incredibile mondo.