Albo d’Oro

Media del 10 nell’a.s. 2014/2015

Ci rende molto orgogliosi la menzione di Carlotta Rossignoli, V Ginnasio, su l’Arena: la nostra allieva è uno dei quattro studenti veronesi con la media tonda del 10 in pagella!

“Semplice: mi piace studiare. La cultura è importante. Mi aiuterà a crearmi un futuro, una carriera, a maggior ragione perché mi piacerebbe frequentare l’università all’estero…” ha dichiarato Carlotta al quotidiano veronese.

Per saperne di più  leggi l’intero articolo cliccando qui.

Medaglia d’oro

medagliazanon-ciampiIl 14 dicembre 2004 l’allora Direttore della nostra scuola, d. Vittorio Zanon, ha ricevuto dalle mani del Presidente della Repubblica Carlo Azelio Ciampi la “Medaglia d’oro ai Benemeriti della Cultura e dell’Arte, per l’insigne insegnamento e l’organizzazione della Scuola”.
Il riconoscimento è stato attribuito su segnalazione del Ministro della Pubblica Istruzione, Letizia Moratti. D. Vittorio lo ha immediatamente voluto condividere con tutta la comunità educante delle Stimate, a conferma del valore del progetto educativo e del programma formativo proposti presso il nostro istituto.

Maturità con Cento/100 e lode
Anno scolastico 2015/2016

mano firmaHa conseguito la maturità con la votazione di Cento con Lode: Bonamini Maddalena  (Liceo Classico).

Hanno, inoltre, conseguito la votazione di 100 centesimi all’esame di Stato presso i Licei delle Stimate:  Bonato Maria Vittoria (Liceo Linguistico) Gobbatelli Marica (Liceo Linguistico), Paganotto Debora (Liceo Linguistico) Tilocca Marta (Liceo Linguistico) Dorrucci Ottavia (Liceo Classico) Meggiolaro Marta (Liceo Classico)  Pagliari Alberto  (Liceo Classico) Righetti Giovanni  (Liceo Scientifico) .

Anno scolastico 2014/2015

larenacentoelodecontuHanno conseguito la maturità con la votazione di Cento con Lode: Bertazzoni Arianna (Liceo Classico), Crestani Laura (Liceo Classico), Gatti Chiara (Liceo Classico) Paon Giovanna (Liceo Linguistico), Contu Alessandro (Liceo Scientifico) Saccardo Alberto (Liceo Scientifico).

Hanno, inoltre, conseguito la votazione di 100 centesimi all’esame di Stato presso i Licei delle Stimate:  Signorini Luca (L. Scientifico opz. Scienze Applicate) Facchetti Emma (Liceo Scientifico). Bon Giacomo (Liceo Scientifico), Marini Elisa (Liceo Scientifico), Pachera Elena (Liceo Classico).

Anno scolastico 2013/2014

Hanno conseguito la maturità con la votazione di Cento con Lode: Russo Claudia (Liceo Classico), Soriello Giulia (Liceo Classico), Montanari Camilla (Liceo Linguistico).

Hanno, inoltre, conseguito la votazione di 100 centesimi all’esame di Stato presso i Licei delle Stimate: Castagnini Annachiara (Liceo Classico), Centurioni Marco (Liceo Scientifico).

Anno scolastico 2012/2013

foto100elode

Il 14 dicembre 2013 è stato premiato dal Dirigente dell’Ufficio Scolastico Provinciale di Verona il nostro allievo Davide Marcantonio, diplomato con 100 e lode all’esame di Stato 2013 presso il nostro Liceo informatico.

Hanno, inoltre, conseguito la votazione di 100 centesimi all’esame di Stato presso i Licei delle Stimate: Marconi Filippo (Liceo Informatico), Agostini Matilde, Dal Bosco Michela, Mantovani Laura, Piatelli Matilde (Liceo Classico), Bertaiola Vanessa, Montanari Thomas (Liceo Linguistico), Adami Chiara, Robbi Anna (Liceo Scientifico)

Anno scolastico 2011/2012

centolode2012Il 15 dicembre 2012 alla Prefettura di Verona sono state premiate i nostri allievi diplomati con cento e lode:
Bonetti Luca – Liceo Informatico
Taddei Camilla – Liceo Linguistico
Loi Anna – Liceo Classico

In questo anno scolastico la nostra scuola ha fatto registrare un vero record di cento e lode a Verona: leggi l’articolo su il Corriere di Verona del 7 agosto.

Anno scolastico 2010/2011

Bordato Alessandro; Zardini Cecilia; Battistella Luca (con lode); Benini Clarissa; Tessari Federica (con lode); Baroni Davide; Cenci Silvia (con lode); Mascanzoni Francesco; Sironi Martina

Anno scolastico 2009/2010

centolode2010Biscardo Giulia (con Lode)